PREVENZIONE DEDICATA ALLE DONNE – MENOPAUSA CON RIMEDI NATURALI

(1 review)

Expires in

PREVENZIONE DEDICATA ALLE DONNE
MENOPAUSA CON RIMEDI NATURALI:

Consulenza Naturopatica
Consulenza di Floriterapia
Rimedio appropriato

85,00
49,00
You save: -40%
40%
0 Times Redeemed
15 Views

Molte donne una volta arrivate alla menopausa iniziano ad accusare una serie di fastidiosi sintomi dovuti principalmente ai cambiamenti ormonali che avvengono in questo periodo della vita.

La maggior parte di esse accusa vampate di calore, nervosismo, insonnia, ansia e depressione.

Sul piano più prettamente fisico si può andare incontro ad osteoporosi, secchezza vaginale, aumento di peso, ipertensione e altro.

Solitamente, per ottenere benefici stabili, i trattamenti di prevenzione vanno effettuati per periodi mirati in quanto le oscillazioni ormonali sono cicliche e anche se già dopo un mese si possono ottenere dei buoni risultati non bisogna abbandonare le terapie per non ritrovarsi dopo poco tempo nella situazione di partenza.

Qui trovate i nostri rimedi di prevenzione naturale.

 

 

Leave a Comment

Company

Il giardino degli angeli

Siamo Naturopati e Operatori Olistici, cioè Operatori in Discipline Bio-Naturali. Per Discipline Bio-Naturali s’intendono quelle concezioni e pratiche, che hanno per finalità la promozione, la conservazione ed il ripristino dello stato di benessere e salute per il miglioramento della qualità della vita della persona, avvalendosi, a tale scopo, di metodi ed elementi naturali la cui efficacia è stata verificata dall’esperienza fattuale e storica, nei vari contesti culturali e geografici e che si fonda sul principio della necessaria armonia della persona con la natura, natura che ha cura dell’uomo. Su questo principio si innestano le peculiarità tipiche di ogni disciplina, ciascuna delle quali utilizza approcci, tecniche, strumenti, elementi e dinamiche originali e coerenti con il modello culturale da cui ha preso origine (Pdl n. 0335 art. 2) Nella Medicina tradizionale l'individuo viene trattato come la somma di parti fisiche o psichiche più o meno malate, mentre nell'approccio Olistico ogni individuo è considerato diverso dall'altro e viene osservato e trattato nella propria interezza. Pertanto: Viene ascoltata la persona, non la malattia. Viene "ricercata e curata" la causa, non il sintomo. Viene osservata la persona nell'ambiente che ha intorno. Viene stimolata l'auto-guarigione attraverso il "Riequilibrio”. Per prenotazioni 3334473119 oppure e-mail ilgiardinodegliangelits@gmail.com sito www.centroolisticotrieste.it

Location

Via Angelo Emo, 22/c, Trieste, TS, Italia
Visit Location

Via Angelo Emo, 22/c, Trieste, TS, Italia

it_ITItalian
it_ITItalian